« This is riot, guys! »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    primi uomini
    Posts
    17,509
    Reputation
    +19
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    Titolo sempre altamente riconoscibile e per nulla sobrio, ma... Squadra che vince, non si cambia.
    BUON SALVE!
    Sono capitata in questo gdr grazie ad una presenza oscu— CREATIVE (käneki)e… Niente. Proverò a farvi capire che nevr— Bella persona avete appena acquisito. (?)

    Partiamo dalle informazioni fondamentali: sono Francesca (per tutti Frecchola), ho un totale di anni (sono del ’90. A voi i conti), sono nordica e non bevo da una vita e mezza. (?) No, va beh. Sono una quasi Fanta dipendente (suona malissimo, lo so) e una Pandinara convinta.
    Causa lavoro sarò presente poco e niente durante il giorno. Comparirò la sera e, soprattutto, durante i week-end (coro permettendo. Sì, mi hanno incastrata a cantare nel coro della chiesa. DETTAGLI). Ah, giusto! Voi non sapete che lavoro faccio! Sono un’impiegata amministrativa (che lo SdI taccia e faccia il bravo sempre e comunque) che vorrebbe tanto le ferie, ma che ha sempre e comunque la sveglia alle 6:00 della mattina per andare in provincia a fare conti e per tenere a bada soggetti scleroticamente gentili. (?)

    Detto ciò, che dirvi… Sono una ragioniera perita informatica (per gli amici (?) una "Rag. Per. Inf."), una coder, parlo con i computer (e loro mi cornificano con i router; che vita crudele), una roleplayer (da anni), una nerd (fin troppo convinta), una cantante del coro della chiesa, una quasi sindacalista, una cabarettista mancata, un’amante del rock e della musica classica alternativa, oltre che di serie televisive deliberatamente singolari (The Gifted, The Passage e The Blacklist ne sono gli esempi calzanti), nonché figlia di un camionista, ma ciò non significa che io sia un boia. … Lo divento solamente con qualche persona e dopo fin troppa pazienza. Dopo di ché estraggo Lucil— Meglio lasciare perdere. <3

    Che dire… Spero di trovarmi bene, qui, con tutti voi e… Niente. Fuggo a leggere regolamenti e compagnia bella. **
    Tanto love per tutti quantiH! <3
    Web
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    multiverse
    Posts
    476
    Reputation
    +294
    Location
    casterly rock

    Status
    ASDFJKL eccolaaaaa ** Felicissima che tu sia qui, spero tanto che il forum ti piaccia e gniente, sentiti a casa <3 Non ti invidio per il tuo lavoro lol -tranqui poi per la presenza (?) qui abbiamo tutti un real ingombrante, che ci trattiene più di quanto vorremmo ç.ç-

    Mi conosci già (?) quindi ti do il benvenuto ufficiale e ti abilito ovunque, così puoi sbirciare tutto <3
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    primi uomini
    Posts
    17,509
    Reputation
    +19
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    WAAAH! **
    Tu non lo sai, ma se dici "GoT" io compaio. HAHAHA
    Comunque, cercando di tornare nella media, graSSie mille per il benvenuto e comincio a vagare scuriosando qua e là nel tentativo di creare una testolina calda o, almeno, creativa. uwu

    Il gdr mi piace molto. L'idea di base è geniale. **
    Ah, quindi... Posso spiaggiarmi come un dugongo col pancino (?) al sole? **
    Web
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    primi uomini
    Posts
    3,053
    Reputation
    +81
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Ciao Francesca e benvenuta tra noi! ** qui Ilaria/Lulu alla quale sembra di averti già incrociato altrove... ma ormai ogni volta che dico cosi mi smentiscono xD quindi mi sa che è la vecchiaia che inizia a tirarmi brutti scherzi xD
    Buona permanenza in questo angolino, spero tu possa trovarti bene con noi e..ci si legge in giro ** sono curiosa di vedere che pg creerai!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    primi uomini
    Posts
    58,566
    Reputation
    +100
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Benvenuta, io sono Kya (:
    ContactsWeb
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    primi uomini
    Posts
    17,509
    Reputation
    +19
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    CITAZIONE (LuluXI @ 4/1/2020, 22:31)
    Ciao Francesca e benvenuta tra noi! ** qui Ilaria/Lulu alla quale sembra di averti già incrociato altrove... ma ormai ogni volta che dico cosi mi smentiscono xD quindi mi sa che è la vecchiaia che inizia a tirarmi brutti scherzi xD
    Buona permanenza in questo angolino, spero tu possa trovarti bene con noi e..ci si legge in giro ** sono curiosa di vedere che pg creerai!

    Il tuo soprannome non mi è nuovo, quindi... E' possibile che ci siamo incontrate da qualche parte, via forum. Magari hai cambiato nickname e ti ricordavo con un altro. (???)
    Comunque... Grazie mille per il benvenuto! **
    Creerò una testolina creativamente sclerotica. ... Non dovevo spoilerare, ma... Amen.


    CITAZIONE (california dreamin' @ 5/1/2020, 00:38)
    Benvenuta, io sono Kya (:

    Ciao, Kya!
    Grazie per il benvenuto. **
    Web
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    primi uomini
    Posts
    325
    Reputation
    +98

    Status
    Ciao Francesca, benvenuta, io sono Nicole!! **
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    primi uomini
    Posts
    17,509
    Reputation
    +19
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    CITAZIONE ((gigi) @ 6/1/2020, 17:48) 
    Ciao Francesca, benvenuta, io sono Nicole!! **

    Ciao, Nicole e grazie per il benvenuto! **
    Web
     
    .
7 replies since 4/1/2020, 19:28   181 views
  Share  
.