Con le note di una fisarmonica la festa ancora arriverà

Piazza Bra [Licia / Nero]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. käneki
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    multiverse
    Posts
    476
    Reputation
    +294
    Location
    casterly rock

    Status
    -- 25 anni -- calciatore ChievoVerona -- alias Jago -- alias dothraki --
    -Mi hai smascherato- scherza Nero per nulla infastidito dall’affondo di Licia. È informato sulla vita privata di lei, se sapere dei suoi spostamenti e delle sue frequentazioni attraverso i giornali e le trasmissioni scandalistiche si può considerare essere informati. Nero non è pratico di quei programmi condotti da Barbara d’Urso e non ha mai comprato un giornale di Alfonso Signorini, ma non può negare che facendo zapping o passeggiando per la città e trovandosi davanti a un’edicola, non butti un occhio alle prime pagine e non si soffermi un istante a ascoltare di cosa stanno parlando opinionisti di dubbia provenienza. Sa, quindi, che a Licia sono stati attribuiti innumerevoli flirt, così come gliene sono stati attribuiti a lui. Se da una parte Ava gli sbatteva sotto il naso fotografie apparentemente scandalistiche di lui in compagnia di altre fanciulle, domandandogli spiegazioni, dall’altra Nero non ha mai battuto ciglio davanti ai presunti tradimenti della Velina. Sa come funzionano le cose nello show business, sebbene egli sia uno sportivo e non una starlette della televisione italiana. Sa anche, però, che a volte i paparazzi ci prendono, così come ci hanno preso quando lo hanno beccato in compagnia di Ava dopo poche settimane dalla rottura con Licia e avevano asserito che la Velina fosse la sua nuova conquista. È plausibile, quindi, che il cantante con cui la sua ex ha duettato ai VMA fosse veramente il suo nuovo compagno e Nero si sta divertendo un mondo a insinuarlo. La risposta di Licia lo fa sorridere e le riconosce il merito di aver evaso dalla sua insinuazione con classe. Tu hai sempre avuto classe, non è vero? riflette senza però dare voce ai suoi pensieri.
    -Sai com’è: ho sempre avuto un occhio di riguardo per te, anche se mi hai crudelmente lasciato- risponde portando una mano all’altezza del cuore.
    L’interruzione dello youtuber impedisce loro di proseguire la conversazione privata, ma Nero ci è abituato. Ormai gli è precluso parlare in privato con una persona e è costretto a ricercare l’intimità di un’abitazione -e nemmeno in questo caso è sicuro di essere lasciato in pace. Quante volte sono state pubblicati scatti rubati da fotografi appostati sugli alberi che puntano l’obiettivo attraverso la sua finestra?-, quindi non si risente di ogni conversazione interrotta. Il calcio, in Italia, è lo sport più amato e più seguito e lui è una star del panorama calcistico non solo italiano. È più che normale che le persone vogliano sapere i fatti suoi, che vogliano seguirlo e fotografarlo. In aggiunta, la vita sentimentale di Nero è sempre stata sulla bocca di tutti, in particolar modo da quando si è legato a Licia la prima volta. Erano una coppia d’oro, altro che i Brangelina. I nuovi Totti-Blasi italiani, suscitavano curiosità e ammirazione. È stato da quel momento che la vita privata di Nero ha subito una netta riduzione, come un vestito che si rimpicciolisce a causa di un lavaggio sbagliato in lavatrice.
    -E foto sia- appoggia la scelta di Licia, avvicinandosi a lei e stringendole la vita con un braccio. Teo è velocissimo nell’aprire la fotocamera del cellulare, inquadrare e scattare. Nessun flash, solo il classico suono dello scatto digitale. -Anche un selfie, da incorniciare e tenere sul comodino- pretende insinuandosi tra Nero e Licia.
    -Inquietante, amico- commenta il calciatore, posando anche per l’autoscatto. Gli dà fastidio che Teo si sia messo in mezzo, così poco prima della foto occupa nuovamente il suo posto al fianco della cantante.
    -Il mio canale parla un po’ di tutto- spiega Teo dopo essersi assicurato che il selfie sia venuto bene e non gli abbia evidenziato un inesistente doppio mento. Torna davanti ai due famosi e alza il mento orgoglioso del proprio lavoro -Parlo delle mie opinioni circa tutto ciò che succede in Italia e nel mondo. Poi, insomma, recensisco videogiochi e libri e film. È un canale di denuncia, anche.- Insomma, di tutto e di niente ragiona Nero annuendo fintamente interessato. -Beh, grazie per la foto, amico. Ci si vede- conclude prendendo per mano Licia con l’intenzione di allontanarsi da Teo con lei, ma lo youtuber li ferma riprendendo la conversazione. -Così siete tornati insieme? La magia di Verona è stata galeotta, vero?- insinua ammiccando -Secondo me in molti saranno contenti di saperlo, insomma, siete Licia e Nero!-
    Il calciatore si vede bene dal negare la deduzione del giovane, anzi, allarga il suo sogghigno da lupo cattivo delle favole e lancia un’occhiata di sbieco alla cantante. Non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello che, se una notizia del genere dovesse passare, qualcuno -Ava- ne soffrirebbe immotivatamente. A Ava, Nero non ci pensa affatto, in quell’istante.
    Dacre Montgomery as Nero Martari -- non è tuo quindi chiedi se lo vuoi.
    Web
     
    .
10 replies since 27/8/2019, 15:17   349 views
  Share  
.