Kya wants you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    primi uomini
    Posts
    58,566
    Reputation
    +100
    Location
    • Spectacular •

    Status

    Al momento, per motivi personali e di salute, non faccio ruolate violente, horror e di natura sessuale



    model / testimonial - 22 - etero
    - Vorrei qualcuno che le fosse amico, magari una ragazza, una persona di cui fidarsi e con la quale poter condividere tutto: da un banale caffè, allo shopping, ai segreti più intimi. Libera scelta per il prestavolto.

    - Cerco un ragazzo / uomo - anche molto più grande va bene, nessun problema - che la aiuti un po' a sciogliersi e a dimenticare il padre di sua figlia, l'unico uomo che ha amato e con cui è stata. Per il prestavolto, ce ne sarebbero alcuni in particolare che mi intrigano, ma purché sia alto, muscoloso e magari tatuato, direi che mi adatto facilmente. Avevo pensato, comunque a: Kj Apa, Dominick Sherwood, Zayn Malik, Piero Barone..

    - Cerco il suo stalker. Potrebbe benissimo essere il papà di Luce, magari arrabbiato con lei per avergli rovinato la reputazione al liceo, oppure un pg ex novo. Dovrebbe "perseguitarla" anche nel Sonno, in scheda trovate tutto.

    - Se avete altre proposte, sono disponibile
    single
    Luna E. Palazzetti [ sheet ]
    ● Cammino a testa alta, perché le mie imperfezioni sono proprio ciò che mi rende perfetta
    artist / infiltrated - 44 - etero
    - Cercasi disperatamente anima gemella! Sta tutto nel bg di Fab, ma se vi piacciono le cose strappalacrime alla #mainagioia allora questa pg dev'essere vostra, assolutamente! La pg è la figlia di uno stretto collaboratore di Palmieri, lui vuole farle del male, molto ma molto male, solo che finirà per innamorarsi di lei, come una pera cotta. La ragazza deve avere circa 20 anni, dev'essere timida, casta e pura, quasi spaventata dagli uomini. La pv è solo una: Selena Gomez **

    - Cerco la ex compagna di Fab. Una donna frivola, con un carattere... beh, da stronza. Insomma... gli impedisce di vedere i bambini, non lo ha mai supportato in niente, lo ha tradito. Se avete voglia di rendere le cose #angst per il mio pupetto, io sono qui pronta ad accogliervi <3 Preferibilmente mora, ma valuto tutte le proposte.

    - Un "compare", detto terra terra. Di bevute, di bagordi, magari anche d'arte. E di rimorchio, daje, che quello non può mai mancare! Anche molto più giovane, ce lo facciamo piacere u.u Prestavolto consigliato: Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ma valuto ogni proposta.

    - Se avete altre proposte, sono disponibile
    complicated
    Fabrizio Moro [ sheet ]
    ● Quasi è l'unita di misura per capire la distanza fra le bolle di speranza, il prezzo della resistenza
    student / operator - 18 - etero
    - Amici / Flirt: sono aperta a varie proposte, non ho nemmeno pv ben definiti in mente, per cui proponetemi pure tutto ciò che volete.

    - I coniugi che la ospitano. Sono due persone giovani e socievoli, sposate da poco e senza figli. Non ho specificato nomi, età né altro, cosicché possiate essere liberi di propormi quello che vi frulla in testa <3

    - Se avete altre proposte, sono disponibile
    single
    Aurora M. Villarosa [ sheet ]
    ● Camminare fa passare ogni tristezza, meriti del mondo ogni sua bellezza
    hacker / thief - 18 - etero
    - Per Viola non ho alcuna richiesta particolare, voi proponete e vediamo come va <3
    complicated #friendzoned
    Viola I. Valenti [ sheet ] ● Mi spiace ma un domani non ci sarà, un po' come le storie su instagram, con te è soltanto tempo che se ne va
    [ code by psìche ]


    Edited by california dreamin' - 24/6/2020, 01:37
    ContactsWeb
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    multiverse
    Posts
    476
    Reputation
    +294
    Location
    casterly rock

    Status
    Ecchime! Andiamo con ordine:
    - Ero intenzionata a mandare Laerte a un corso di fotografia nel corso delle role, quindi Laerte può frequentare il corso di Mati, se sei d'accordo! Secondo me si troveranno anche bene u.u

    - Val purtroppo ora come ora è un po' defilata e l'unica cosa che posso fare è proporti una role con Ludovico oltre la Barriera 🙈

    - Giulia te la lancio come amica di Fabrizio: entrambi genitori, entrambi hanno perso in maniera tragica un familiare, entrambi hanno un carattere particolare. Poi lei è leale al Multiverse, lui vuole distruggerlo e quando questa cosa verrà fuori, si creerà un bel popo' di angst lol

    - Willas, che ancora non è finito, in quanto erede dei Tyrell, te lo propongo nel Sonno per Thomas. Sono così diversi che secondo me sarà interessante farli relazionare u.u In più, Willas potrebbe prendere in simpatia Luna e boh, darle una mano/offrirle protezione <3
    Web
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    primi uomini
    Posts
    58,566
    Reputation
    +100
    Location
    • Spectacular •

    Status
    CITAZIONE
    Laerte può frequentare il corso di Mati, se sei d'accordo! Secondo me si troveranno anche bene u.u

    adoroh ** approvatissimo:3

    CITAZIONE
    Val purtroppo ora come ora è un po' defilata e l'unica cosa che posso fare è proporti una role con Ludovico oltre la Barriera 🙈

    ci piase assai u.u

    CITAZIONE
    Giulia te la lancio come amica di Fabrizio: entrambi genitori, entrambi hanno perso in maniera tragica un familiare, entrambi hanno un carattere particolare. Poi lei è leale al Multiverse, lui vuole distruggerlo e quando questa cosa verrà fuori, si creerà un bel popo' di angst lol

    questo ci piace particolarmente. 😎
    ContactsWeb
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    primi uomini
    Posts
    58,566
    Reputation
    +100
    Location
    • Spectacular •

    Status
    aggiornato
    Cercasi Ambra disperatamente :3
    ContactsWeb
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    primi uomini
    Posts
    58,566
    Reputation
    +100
    Location
    • Spectacular •

    Status
    aggiornato ancora, i need a bestie for Luna :3
    ContactsWeb
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    primi uomini
    Posts
    58,566
    Reputation
    +100
    Location
    • Spectacular •

    Status
    E aggiornato, aggiunto Ottaviuccio <3
    ContactsWeb
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    primi uomini
    Posts
    58,566
    Reputation
    +100
    Location
    • Spectacular •

    Status
    aggiornatissimo <3
    ContactsWeb
     
    .
6 replies since 23/5/2019, 19:26   361 views
  Share  
.