ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    multiverse
    Posts
    476
    Reputation
    +294
    Location
    casterly rock

    Status
    Ambientazione: Veglia

    Primavera 2019. Il bilancio trimestrale della Multiverse si chiude, ancora una volta, in positivo. La redditività delle azioni è in aumento e Ignazio Palmieri ha elargito nella busta paga di tutti i suoi dipendenti un gradito bonus. Ancora una volta, il Multiverse è il MMORPG più richiesto e il numero di iscrizioni è ancora esponenzialmente in aumento, nonostante l'alto costo degli account.
    Verona è orgogliosa di ospitare il Centro Multiverse e la città è sempre disposta a ospitare le manifestazioni pubblicitarie dell'azienda.

    Ambientazione: Sonno

    Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte a causa degli intrighi e delle mire al Trono di Spade dei membri della nobile Casa Lannister.
    Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca alla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili Terre dell'Eterno Inverno, da cui sta arrivando una minaccia terribile.
    Nel frattempo, Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

    La morte di re Robert Baratheon, avvenuta durante un'ambigua battuta di caccia, getta Westeros nel caos. La guerra tra le famiglie dei Sette Regni è ormai giunta. Mentre Tyrion Lannister esercita le funzioni di Primo Cavaliere e regge a stento il Trono di Spade, su cui è seduto il nipote, folle giovane re Joffrey, altri uomini pretendono di essere regnanti: Robb Stark, che ha radunato i vessilli del Nord per vendicare il padre; il fratello di Robert, Stannis Baratheon, la cui rigida lucidità è in parte annebbiata da un nuovo culto monoteista; il minore dei fratelli Baratheon, Renly, con il supporto delle armate dell'Altopiano; Balon Greyjoy, con le sue navi lunghe.
    Daenerys Targaryen, la giovane principessa esiliata, sopravvissuta alle fiamme e madre dei draghi, cerca intanto un esercito al di là del mare.
    Nel frattempo, oltre la Barriera, Jon Snow e i Guardiani della notte si preparano all'impatto con forze oscure e dimenticate.

    Mentre Jon Snow è tra i Bruti e Daenerys Targaryen cerca di ottenere un esercito nelle terre di Astapor, la situazione ad Approdo del Re cambia: i Tyrell acquistano più potere e cercano di entrare nelle grazie dei potenti Lannister.
    In viaggio verso nord, Bran Stark vive sogni sempre più realistici e incontra un nuovo amico che lo accompagnerà nel suo viaggio verso la Barriera.
    Jaime Lannister e Brienne di Tarth continuano la loro marcia verso sud con non poche difficoltà, mentre Tyrion e Cersei Lannister non sono più padroni di loro stessi dall'arrivo del loro padre nella capitale.
    Arya Stark incontra il sacerdote Thoros di Myr e si unisce alla Fratellanza Senza Vessilli.
    Rifugiato alla Roccia del Drago, Stannis Baratheon attende un segnale dal Signore della Luce, mentre la Sacerdotessa Rossa è in viaggio alla ricerca del figlio bastardo nelle cui vene scorre il sangue di un Re.
    Theon Greyjoy è stato rapito dal bastardo di Roose Bolton, un individuo di raro sadismo che lo tormenterà alternando torture, mutilazioni e false speranze.
    Robb Stark sente il peso della guerra e cerca di dare uno scopo ai suoi uomini, ma intrighi e tradimenti lo aspettano presso coloro che credeva suoi alleati. Perderà la vita.

    A Westeros la guerra dei cinque Re sembra giungere a un epilogo e i Lannister figurano come vincitori indiscussi. Ad Approdo del Re, il giovane re Joffrey è pronto per sposare Margaery Tyrell, ma viene presto assassinato; Tyrion si ritrova invischiato in un complotto che rischia di condurlo alla condanna a morte per regicidio, mentre nuove personalità importanti arrivano in città.
    Sansa Stark lascia finalmente Approdo del Re grazie a Baelish, che la condurrà nella valle di Arryn.
    Alla Roccia del Drago, Stannis Baratheon cerca di riorganizzare le sue truppe e cerca sostegno nelle Città Libere al di là del mare. Alla Barriera, Jon Snow e i Guardiani della Notte si preparano ad affrontare l'esercito di Mance Rayder, sempre più vicino ai confini dei Sette Regni.
    Bran Stark continua il suo viaggio nelle Terre dell'Eterno Inverno, mentre sua sorella Arya prosegue la sua avventura da ostaggio del Mastino.
    Brienne di Tarth e Podrick Payne si imbarcano in una missione per conto di Jaime: trovare Sansa.
    Nel Nord, Theon Greyjoy è sempre più succube del sadico Ramsay Snow, impegnato in una missione per provare il suo valore al padre e venire riconosciuto come un Bolton.
    A Meereen, Daenerys Targaryen si insedia come regina e governa la Baia degli Schiavisti.

    [L'ambientazione, in linea generale, ha inizio con la conclusione della quarta stagione di Game of Thrones. Se non conoscete la serie, potete giocare ugualmente al Multiverse: create un pg il cui alias è un neofita e verrete guidati attraverso il Sonno dai personaggi più esperti.]
    Web
     
    .
0 replies since 19/5/2019, 20:23   151 views
  Share  
.